Trenta anni di attività del mio salone, preceduti da 8 anni di apprendistato.

Un lungo periodo caratterizzato da precoci intuizioni, tante realizzazioni ed un nuovo sguardo al futuro.

Trenta anni di attività: un momento per ripensare al passato.

La mia è sempre stata una “testa in fermento” [ cit. Un Angelo per Capello ] e dai 14 anni non mi sono mai fermata:  lavoro e tanta, tantissima formazione.

Negli anni 90 ho costruito un salone innovativo, nel 2001 ho preso due anni di pausa per tornare ancora più appassionata del mio salone e del mio lavoro.

Ho creato molto e ricostruito moltissimo.

Ho testato nuove tendenze, ho seguito l’idea del salone olistico quando ancora una parrucchiera doveva solo lavare-colorare-tagliare.  Ho creduto nel potere del benessere “da dentro a fuori”. Ho proposto nuovi prodotti, con tecniche di vendita solo ora apprezzate al grande pubblico. Ho cercato sempre il top nei prodotti da usare, sia in salone che a casa.

Il presente: una dedizione al lavoro, ripagata con una fiducia delle clienti sempre costante.

Trenta anni di mode e modi, di tecniche e prodotti, di tagli e chimiche diverse: ho sempre consigliato i prodotti più salubri e preferito una chioma forte e vigorosa.

Anche quando ho ampliato la mia attività, creando un angolo dedicato all’estetica del corpo, mi sono assicurata di inserire il meglio, ricevendo in cambio un apprezzamento sempre vivo.

Oggi si direbbe “i contenuti pagano”. Prima dell’era di Google, io dicevo “la qualità paga”.

Cosa voglio festeggiare con te?

Dopo trenta anni di lavoro, un presente di apprezzamento per un’invariato livello qualitativo ed un futuro fatto di nuove sfide.

Ho improvvisamente scoperto un nuovo mondo, quello dei Millennials, una generazione giovane e semi-giovane che crede nel rapporto diretto con il brand, che mi chiede consulenze e chiede un controllo e recensione su ciò che propongo.

Quest’anno più che mai ti dico “sentiti unica con i tuoi capelli”. Questa è la tua festa.
Il salone Anna Orazi esiste con te. E’ per questo che ho deciso di preferire la festa in salone, invece di un evento fuori porta.
Buon compleanno dunque. Ti aspetto!

Anna Orazi Parrucchieri Wellness
via Roma 168, 62100 Macerata
0733 30363
 AnnaOraziWellness   orazi.anna

WhatsApp chat