Rigenerare la pelle dormendo

Rigenerare la pelle dormendo

E’ quello che può accadere usando uno dei prodotti della linea Jeunesse, si tratta del Luminesce Advanced Night Repair, con questo particolare prodotto in grado di migliorare il DNA della pelle proprio durante la notte, mentre dormite questo prodotto porta indietro le lancette del vostro orologio biologico.

Un prodotto da provare per credere, la crema è creata interamente con prodotti di estrazione naturale, basato su un’ampia ricerca e sviluppo grazie alla quale il risultato finale lo possiamo vedere ogni mattina al risveglio!

Per riscoprire la pelle fresca e tonificata con Luminesce Advanced Night Repair è davvero facile ed efficace, grazie alla più recente tecnologia brevettata delle cellule staminali con questa crema vellutata possiamo ottenere un effetto lifting totalmente naturale, ti svegli la mattina con un viso morbido e delicato.

E’ talmente efficace nel ridare vitalità e giovinezza al viso che, la mattina, quando vi svegliate e mettete davanti allo specchio farete fatica a riconoscerti 😀

In allegato la scheda di questo fantastico prodotto Jeunesse, scaricatela e leggete.

Anna

WhatsApp chat