Proteggere la salute dei capelli e come integrare

Proteggere la salute dei capelli e come integrare

I nostri capelli sono uno dei tanti elementi estetici della nostra persona, parlano di noi ancor prima che apriamo bocca, sono lo specchio della nostra personalità e salute.

Questo perché i capelli sono sani quanto più noi ce ne prendiamo cura, per farlo occorre prestare attenzione a tutti i segnali che riceviamo, ad esempio la caduta, i capelli secchi o grassi, visivamente rovinati ecc …

Tutte condizioni che indicano che abbiamo un problema da risolvere, spesso la causa di questo problema può essere lo stress, un periodo di malattia, il cambio alimentare magari dovuto a un viaggio, i fattori scatenanti possono essere molti.

In tutti i casi in cui la cute e i capelli non sono luminosi e soffici al tatto, ma mostrano segni d’indebolimento, siamo di fronte ad un problema da risolvere, una visita tricologica può determinare le cause e offrire soluzioni personalizzate in grado di ripristinare le migliori condizioni per i capelli, questo grazie a prodotti specifici per uso locale ed esterno, ma anche con supplementi alimentari.

Le soluzioni per ritrovare capelli forti e voluminosi ci sono, occorre solo capire quali sono quelle giuste e più adatte per ognuno di noi!

Per tanto il prossimo 3 gennaio, presso il salone di via Roma a Macerata, ci sarà un nuovo appuntamento con la tricologa che offrirà consigli utili e soluzioni per il mantenimento dei capelli sani e forti, non mancare!

Anna

Per info tel. 0733 30363

WhatsApp chat