Ossigenoterapia: e i capelli iniziano a respirare

Quella dell’ossigenoterapia è una pratica ormai consolidata in molti aspetti e ambiti estetici e salutisti, dopo il viso e il corpo, ora anche per i capelli è possibile utilizzare questa tecnica rigenerante e rivitalizzante del capello e della cute.

Il trattamento di Revivre offre uno dei più innovativi sistemi per il ripristino delle cellule attraverso il trattamento, con l’apposito aerografo studiato per ottenere il massimo dei benefici possiamo raggiungere dei risultati importanti.

I trattamenti possono avere diverse finalità, detossinante, nutritivo, anti caduta,
contro la forfora per un trattamento completo di benessere del capello nel suo complesso, si possono risolvere problemi di prurito, inestetismi e dare nuova luce e vitalità ai capelli.

Ritengo sia molto importante questa terapia per i capelli, da valutare nei vari casi in base alle problematiche, utile anche per il buon mantenimento dei capelli, un trattamento periodico è in grado di rendere nel tempo forza e vitalità di ogni tessuto cutaneo, un check-up del capello può evitare sicuramente problematiche riguardanti il tempo e quelle relative allo stress che spesso intercorrono durante la vita di tutti i giorni.

Con l’ossigenoterapia i capelli splendono di nuova luce, migliora l’estetica nel suo complesso e sicuramente dona buon umore e il piacere di sentirsi bene  😀

Per un appuntamento contattami.

WhatsApp chat