L’Oreal Hair Fashion Night 2018: la notte bianca dei parrucchieri, a Macerata nel salone Anna Orazi Parrucchieri Wellness

Una notte di colori per L’Oreal Fashion Night – notte bianca dei parrucchieri, in programma giovedì 21 giugno a partire dalle ore 15 per i clienti e dalle ore 18 per tutti.
Il salone Anna Orazi renderà unica l’iniziativa serale grazie alla presenza di Mara Caglio, esperta tecnica di L’Oreal che grazie alla sua competenza altamente specializzata saprà coccolare tutti i partecipanti, clienti e non del salone, con suggerimenti, indicazioni e consigli riguardo al colore da applicare ai propri capelli e a quale sia la scelta migliore per sentirsi ogni giorno, ogni stagione, in ogni situazione unica.
Una vera e propria consulenza gratuita, dunque, sugli ultimi trend di colore per una notte luminosissima.

Tante sorprese inviate da L’Oreal Professionnel

Hair Fashion Night vuol dire moda e bellezza: così potrete testare il Make-Up per capelli, un prodotto professionale veloce, dinamico, per chi vuole osare pennellate di colore senza impegno, che si lavano via con uno shampoo.  Ma anche acconciature rapide, da ravvivare con tratti di glitter e colore. Poi i “Cocktail Therapy”, una linea di trattamenti capelli in shot monodose.

botanea, colore professionale 100% naturale

botanea, colore professionale 100% naturale

Poi la possibilità di chiedere informazioni sull’ultima arrivata in casa L’Oreal Pro: Botanea, la prima linea professionale linea 100% naturale, vegana, a base di erbe. Infine, perché no, qualche cenno sull’Hair Contouring: Mara Caglio sarà felice di indicare quale zone schiarire e quali scurire per esprimere al meglio la forma del vostro viso.

Il servizio di consulenza gratuita sarà fruibile con prenotazione obbligatoria, fino alle h21,30
Prenotazioni_ 329 352 2417
A presto!

Anna Orazi Parrucchieri Wellness
via Roma 168, 62100 Macerata
0733 30363
 AnnaOraziWellness   orazi.anna

WhatsApp chat