Evoluzione: La Millennial Generation è una realtà nuova, globale, attiva nella scelta dei consumi ed eco-orientata.
Così Anna Orazi, nel percorso di trattamento di capelli, corpo, benessere a 360°, si adatta e prosegue un cammino di trasformazione iniziato da tempo.

Evoluzione è tecnologia

I Millennial chiedono una evoluzione profonda, nella scelta di tecniche e prodotti, ma anche nel modo di proporli alle proprie clienti: già da un ventennio Anna Orazi è presente on-line con il suo sito internet, in grande anticipo sul trend corrente.
E’ però nel 2018, con lo scoccare del 30° anno di attività, che l’e-commerce si rafforza ed i social entrano a far parte, in maniera sempre più consistente, della vita di salone.

Evoluzione nella scelta dei consumi

Millennial Generazion è consapevolezza: così Anna Orazi seleziona i migliori prodotti per capelli, cute, benessere fisico e li spiega alle sue clienti, con attenzione.
Inizia quindi un percorso di tutorial, che mirano ad istruire una cliente sempre più partecipe ed esigente, che vuole il meglio anche a casa.

Una svolta Green

Una radicale evoluzione imposta dall’ecosistema: così la Millennial Generation si distingue per la sua attenzione all’ambiente ed alla salubrità dei prodotti. Trattamenti innovativi a base di oli essenziali, tinture per capelli prive di ammoniaca, prodotti per il viso interamente vegetali. Davvero una rivoluzione.

Anna Orazi trova quindi in questa nuova generazione la platea ideale per un nuovo tipo di comunicazione: un dialogo diretto che porta alla qualità di prodotto e servizio. Per la prima volta un centro di bellezza si evolve “concretamente” in una dimensione virtuale: basta un click per informarsi sul prodotto, ascoltare consigli e comprare l’articolo scelto.

Davvero un benessere a portata di mouse!

Anna Orazi Parrucchieri Wellness
via Roma 168, 62100 Macerata
0733 30363
 AnnaOraziWellness   orazi.anna

WhatsApp chat