Capelli colorati: tendenze e tinte

Capelli colorati: tendenze e tonalità

Ne vediamo davvero di tutti i colori 😀

Ecco, questa è la moda che molto decisamente ha preso piede quest’anno raggiungendo il suo apice proprio in questa estate 2017. La colorazione dei capelli per signore non è certo una novità, come non lo sono i colori e toni brillanti, tuttavia questa nuova tendenza che sta conquistando non solo le teste delle giovanissime, ma anche le loro mamme cinquantenni e oltre, è senz’altro più impattante.

Sicuramente un segno che essere e sentirsi giovani è uno stato mentale e non anagrafico, per cui le mamme seguono e in molti casi anticipano la prole, con nuovi look davvero supergiovanili.

Tanti colori e tonalità più o meno forti, chi vuole osare ora può, magari con un rosa accesissimo tendente al fluorescente, anche questo è un modo per essere fuori dal coro o notate, ma sicuramente piacersi con quel vezzo in più che d’estate ci può stare benissimo.

Quali sono le tendenze dei capelli colorati

Come dicevo sopra tutte quelle tonalità che danno sul rosa, più o meno acceso, magari con sfumature o combinato con altri colori per spezzare il tono oppure tonalità diverse dello stesso colore, il viola, ma anche il verde e l’arancio …

Diciamo che chi ha voglia di farsi notare magari per un’occasione speciale può farlo, è possibile sbizzarrirsi con un intero pantone di colori da realizzarci un arcobaleno, è la moda bellezza 😀 ed è trendy quest’anno.

Il multicolore dopo un inizio timido la scorsa primavera, ora sembra interessare di più, forse per via del caldo e della libertà degli abiti che stimolano quelle piccole trasgressioni che in altri momenti non passano neppure per la mente, ma siamo in estate e le calde serate danzanti possono essere sicuramente più brillanti e divertenti, di sicuro non passeremo inosservate.

Capelli Colorati anche solo per un giorno

Sì è possibile farne di tutti i colori in testa anche solo per un giorno, così, magari per una singola serata o solo per provare come ci sta in testa un bel verde acceso o un bicolore sfumato, personalizzazioni secondo gusti.

Infatti, grazie alla colorazione con i gessetti si può imbastire un bel tono o far esplodere i capelli in un vortice di colori che lasceranno basiti quanti ci conoscono, giochiamo con i colori e soprattutto con la nostra voglia di essere giovani, e in questo caso dare un po’ di colore di certo può aiutarci anche nel sorriso e spensieratezza, un contributo dei capelli colorati ma anche della voglia di vivere.

Non resta che pensare a un colore, combinazioni o sfumature multicolori, poi immergersi in questa nuova frontiera di stili personalizzati che diverranno il vezzo estivo di quest’anno … pensa a un colore …

Anna Orazi

WhatsApp chat