Dolo la pausa estiva, affrontiamo al meglio il rientro in città: fondamentale quindi prendersi cura di corpo e capelli dopo le lunghe esposizione a sole e salsedine.
Corpo: peeling è la parola chiave, eliminare le cellule morte per predisporre la pelle ad assorbire i successivi trattamenti che la cureranno e daranno la giusta idratazione.
Capelli: idratare con maschere si, ma in settembre inizierà la fisiologica caduta stagionale! Teniamola sotto controllo con integratori e prodotti a base di oli essenziali detossinanti per la cute, che permetteranno al bulbo del capello di ricrescere sano e forte.
Benessere globale: affrontare un nuovo ciclo di lavoro può essere faticoso ma anche stimolante: facciamolo al meglio, aiutandoci con vitamine e sali minerali che ci forniranno un surplus di energia fisica, sempre un po’ carente al cambio di stagione.
Concediamoci anche una coccola il fine settimana: non dimentichiamoci che lo stress è un fattore chiave nella caduta dei capelli e nello sviluppo di patologie fisiche più o meno gravi. Un pomeriggio alla spa, un massaggio rilassante, una passeggiata nella natura alla scoperta dei colori dell’autunno, ci aiuteranno a vivere con rinnovata energia fisica ed interiore!

WhatsApp chat