Anna Orazi 2017: realizzazioni ed aspettative

Il 2017 è stato forse il mio anno delle REALIZZAZIONI, che preannunciano nuova crescita personale e professionale.
Tanti passi avanti per i quali devo innanzi tutto dire GRAZIE ai miei clienti e collaboratori, locali e non.

Ho ridefinito ed ampliato il PRODOTTO offerto, lavorato sul SERVIZIO (premiando ed ampliando il mio staff) e persino…. pubblicato un LIBRO!

Il Salone Anna Orazi di Macerata

Appassionata di olistica, nel 2017 ho lavorato sull’AMBIENTE in cui accogliere la mia cliente, ridefinendo ancora una volta il mio studio con nuovi colori, musiche, luminosità e sensazioni.
In fondo la mia linfa vitale siete voi: festeggiare insieme i 29 ANNI DI ATTIVITA’ è stato splendido!
Ho lavorato tantissimo per ospitare la cliente con il miglior servizio, e provvedere un eccellente MANTENIMENTO a casa.

Nel 2017 ho diviso le varie aree di trattamento di bellezza: il cuore storico è ovviamente l’HAIR SALON, la parte prettamente legata all’estetica del capello.

E’ cresciuta la HAIR SPA: definita con atmostere calde e avvolgenti, luci basse e cristallo-terapia, è una sorta di “cocoon” in cui massaggiare, nutrire e trattare il capello in profondità, sempre con prodotti specifici agli oli essenziali.

Sempre quest’anno ho inaugurato ufficialmente lo ZEN CLUB, area preposta al “benessere che parte dall’interno”. Lo Zen Club è uno spazio di privacy e personalizzazione assoluta dove il cliente può rigenerarsi in pieno rilassamento, per trattare il capello, eseguire piccoli lavori di estetica (manicure e pedicure) ed eventualmente seguire un percorso di nutrizione mirata alle proprie esigenze.

Infine la zona TRATTAMENTI ESTETICI: il mio salone è qualificato ed abilitato dal 2011 per l’esecuzione di trattamenti estetici su viso e corpo. Nel 2017 ho deciso di dare nuova visibilità a questo settore, proprio nella visione di offrire alla cliente un servizio di bellezza a 360° (capelli – bellezza – benessere).

Un Angelo Per Capello

Ormai da tempo cullavo il progetto di mettere insieme 30anni di esperienza professionale e nozioni acquisite. Quest’anno ho finalmente costruito il giusto team di lavoro per riunire il tutto e creare questa piccola guida per teste sane e luminose.

Il 18 dicembre 2017 ho finalmente presentato il libro al pubblico: ringrazio anzi la Biblioteca Mozzi Borgetti di Macerata per la calorosa accoglienza riservatami. Un servizio davvero ineccepibile.
UN ANGELO PER CAPELLO è un trattato molto personale, in cui ho messo davvero tante informazioni utili. Un progetto faticoso, premiato da una vendita immediata di 200 copie ed un interesse costante (e crescente) da parte di clienti e professionisti del settore.

Il mio libro è acquistabile in formato cartaceo a Macerata presso il mio salone, la Bottega del Libro e Simple Service. Disponibile in formato e-book andando alla mia landing page www.annaoraziwellness.com (aperta per l’occasione) e presto su Amazon.

La comunicazione e l’e-commerce

Nel 2017 ho innanzi tutto consolidato IL MIO MARCHIO: Anna Orazi prova e seleziona per voi diverse linee di prodotti, scelte in base alle performance tecniche, al giusto rapporto qualità-prezzo, all’etica dell’azienda produttrice.

Affiancata da anni da un team di esperti, quest’anno ho implementato la comunicazione con clienti, collaboratori e followers in genere.
Nel 2017 ho infatti strutturato in maniera chiara i miei profili social Facebook ed aperto il profilo Instagram. Ho diviso la parte più “ciarliera” (in cui spesso posto video in diretta di eventi da me presenziati) da quella del salone e della nutrizione, che fornisce informazioni mirate sul capello, sulle tendenze, sui prodotti capelli e corpo, su una nutrizione mirata.
Un vero e proprio magazine di formazione e, speriamo, intrattenimento specifico su CAPELLI – BELLEZZA – BENESSERE.

Ho inoltre voluto dare nuova linfa vitale al mio sito istituzionale www.annaorazi.com con articoli blog sempre più mirati. Ho aggiunto nuovi prodotti al mio e-store, permettendo da casa l’acquisto di due linee (cura capelli e protezione solare) di primissima qualità.

La mia vita privata

Nel 2017 mi hanno definita “hair stylist un po’ atipica, con un e-commerce ed una forte personalità social”.
Ho scoperto nei social il giusto veicolo per la mia grande vitalità ma sopratutto un canale di comunicazione di informazioni tecniche e di condivisione di EMOZIONI.

La mia famiglia è per me fulcro e spinta di tanto lavoro, di gestione complessa ma di grandi soddisfazioni. Nel 2017 ho viaggiato con mio marito in Italia e all’estero (Albania e Francia) scoprendo realtà diverse, ricche di storia, cultura, stile. L’ho seguito nei suoi impegni di lavoro e cercato di adattare il mio working-plan al suo, consapevole dell’importanza di avere una figura ETICA e solida al mio fianco.
Ho dedicato attenzione e tempo a mio padre e mio fratello, perchè le RADICI sono importanti.

Anna Orazi

Io sono musica, energia,voglia di vivere e dare tanto.
Anna Orazi è anche un team di persone che lavorano insieme per fornire una ESPERIENZA DI BELLEZZA, sempre migliore. Persone che lavorano in salone ed on-line, per voi.
Come non RINGRAZIARE VOI che siete li ad accogliermi, a dare nuova spinta al mio essere, ai miei progetti?
Ho tante idee, progetti, collaborazioni per il 2018, a cui sto già lavorando attivamente.
E voi?

Vienimi a trovare nel Salone o seguimi sui social:
Anna Orazi Parrucchieri Wellness
via Roma 168, 62100 Macerata
0733 30363
 AnnaOraziWellness   orazi.anna

WhatsApp chat